Bassfishing Planet Online Shop
nuova registrazione
username
password
password smarrita?
articoli: 0
totale: € 0,00
vai al carrello

Esche da pesca

Esche da pesca


Esiste una gamma pressoché infinita e in continua evoluzione di esche da pesca per il bass fishing, tutte realizzate con l'obbiettivo di imitare al meglio ciò di cui il bass si nutre.
In linea di massima, possiamo dividere le esche da pesca in tre grandi categorie: SOFT BAITS, WIRE BAITS e HARD BAITS.
Le prime, le SOFT BAITS, sono esche di gomma, di solito realizzate con una speciale mescola impregnata di aromi che fanno trattenere più a lungo l'esca in bocca al pesce. Dai vermi più semplici alle creature con le forme più varie e fantasiose, dai gamberi estremamente dettagliati ai trailer da abbinare a jigs e spinnerbaits, la gamma di scelta è quantomeno vasta.
Proseguiamo con le WIRE BAITS, esche da pesca molto catturanti e diffuse, che imitano pesci foraggio in fuga. Nello specifico, esistono gli SPINNERBAITS con una vasta gamma di combinazioni di palette, materiali e colori tutte diverse; e i BUZZBAITS per la pesca a galla, che, grazie al forte rumore emesso, sono in grado di scatenare rabbiosi e spettacolari attacchi da parte del bass.
Abbiamo infine il vanto delle esche da pesca per il bass fishing, le spettacolari HARD BAITS. Dotate di minuziosi particolari, perfette rifiniture e movimenti estremamente naturali, imitano tutte fedelmente i pesci di cui si nutre il bass.




Copyright © Fishing Planet - P.IVA IT 01805770383